Spring Selfie

Le pulizie di primavera: anche il tuo profilo di dating ne ha bisogno

Siamo in piena primavera e non solo la vostra casa ha bisogno di una rinfrescata, di far entrare la luce e positività, anche il vostro profilo online!

Cosa guardare? Cosa sistemare? Cosa eliminare? Vediamolo insieme.

Non solo il tuo appartamento

Così come il vostro appartamento, anche il vostro profilo online sarebbe felice se faceste un po’ di pulizie di primavera, soprattutto se durante l’inverno non avete apportato nessun cambiamento. È come quando nei negozi la merce sta troppo esposta e si impolvera: i profili sempre uguali e che non sono stati aggiornati da un po’, sembrano subito trascurati e il rischio di essere scartati in automatico è molto alto.

Nuovi interessi

Ci sono stati cambiamenti nella vostra vita? Anche il profilo deve mostrare questi cambiamenti: nuovi interessi e nuove attività porteranno un nuovo splendore. I nuovi interessi possono riguardare attività sportive a cui vi siete appassionati come il tennis, la bici o la corsa, ma siate intelligenti: scegliete di mettere in evidenza quegli interessi che vi piacerebbe condividere con qualcuno di speciale, rendeteli inclusivi, non solitari.

Avete per caso dei biglietti in più per qualche spettacolo teatrale o per qualche concerto e vi piacerebbe non andare da soli? Magari c’è una serie di conferenze artistiche o scientifiche alle quali vi piacerebbe andare accompagnati da qualcuno? Siate specifici e nominate anche questi interessi: siate aperti alla condivisone dei biglietti e anziché chiedere il rimborso del biglietto… chiedete di offrirvi la cena dopo l’evento in modo da avere già un primo appuntamento organizzato quasi senza fatica!

Riscrivete tutto

Non aggiungete semplicemente nuove informazioni al vostro profilo: prendetevi il tempo di riscrivere interamente il profilo per attrarre anche quelli che vi avevano già scartato. Spesso le persone perdono partner potenziali e una volta che sono passati oltre continueranno ad ignorarli per sempre: non c’è una ragione specifica perché ignoriamo alcuni profili mentre in realtà non dovremmo. Il dating non è una scienza esatta, ma è possibile farsi di nuovo notare da uomini e donne che non avevano mostrato interesse al vostro profilo in passato.

Lanciatevi

È primavera e il pianeta si sta risvegliando. Molti di voi sono stati chiusi in casa durante l’inverno, magari senza appuntamenti. Dimenticate gli ultimi mesi e concentratevi sul creare future nuove esperienze. Oltre a rinfrescare i vostri profili online, prendete in considerazione anche l’idea di dare una rinfrescata ai parametri fisici della persona che cercate online. Datevi l’opportunità di incontrare persone speciali includendo un range di persone più vasto. È come aver sempre pescato nello stesso lago per un po’ di tempo: questa primavera è il momento di andare a pescare in un nuovo lago. Se renderete più ampi i vostri standard fisici vi stupirete di quante nuove possibilità di appuntamenti verranno fuori aprendovi all’incontro con persone nuove e diverse.

Non dimenticare le nuove foto

Quando rinnovate il vostro profilo è molto importante postare nuove foto perché sono la prima cosa che viene vista di voi: uomini e donne che hanno già visitato il vostro profilo ormai sono stufi di vedere sempre le stesse foto! Anche in questo caso rimarrete stupiti da quante nuove email riceverete: ci saranno persone che vi scriveranno convinte che vi siate appena iscritti.

Chiedete a qualche amico di farvi delle foto e mi raccomando: sorridete. Una faccia sorridente attira l’attenzione perché fa pensare ad una persona felice e solare.

L’amore è nell’aria

La primavera è quel momento dell’anno che le canzoni hanno sempre identificato come il periodo perfetto per trovare nuovi amori: l’aria è fresca e pulita, gli alberi sono in fiore e sembra che tutto il mondo stia cambiando in meglio. È anche il momento perfetto per pensare di cambiare la propria vita!

Iniziate oggi stesso il lavoro sul vostro profilo online! La primavera è un momento meraviglioso per incontrare qualcuno perché potrete passare tempo all’aperto godendo insieme della bellezza della natura. La primavera è sempre stata associata al rinnovamento delle esperienze di vita… e innamorarsi è una delle esperienze più belle che si possono vivere.